L'insieme delle tecnologie concentrate nella Symbioz Original 2 (dal fissaggio preciso e avvolgente al concetto Hyperflex) facilita la sicurezza, il comfort di marcia naturale e attenua le asperità del terreno. Addomesticare la montagna diventa un gioco da ragazzi!

LEVEL 3

Livello di difficoltà: 3
 

Adatta agli escursionisti alla ricerca di facilità e versatilità

ANDATURA NATURALE

Grazie alla loro iper-flessibilità, la loro leggerezza e gli attacchi ergonomici, le Symbioz si adattano ad ogni terreno con un rotolamento del piede del tutto stupefacente. L’elasticità e la reattività dei rinforzi conferiscono maggiore libertà e semplicità.

 

I rinforzi in termoplastica resistono alle forze che potrebbero deformare la SYMBIOZ in modo tale da rendere il passo naturale, sia in flessione che in torsione.

 

Forma a clessidra : agevola il passo durante la camminata

 

SISTEMA DI ATTACCO

 

- Il fissaggio telescopico permette di avere un’ottima flessibilità a livello del piede

- Lock Adjustment : Facili da usare, queste regolazioni permettono di memorizzare il vostro numero di scarpone per le uscite successive

- BOA® Fit System : DIAL IN PER UN FIT PRECISO, VELOCE E SENZA SFORZO.

- AGILITÀ E VELOCITÀ : BOA® Fit System consente cambi direzionali più veloci e più potenti attraverso una connessione tra attrezzatura e corpo senza soluzione di continuità.

- POTENZA E PRECISIONE : Potenza senza compromettere la precisione, il BOA® Fit System offre un’azione più esplosiva e un’accuratezza senza pari.

- Lateral Adjust : la comodità è adeguata grazie alla regolazione laterale che permette d’integrare tutte le larghezze degli scarponi per un’avvolgimento ottimale del piede.

- Pre-regolazione alla caviglia: permette di centrare la cinghia di comfort sulla calzatura e di memorizzarne la posizione

- Chiusura della talloniera per mezzo del sistema a cremagliera per una calzata rapida e sicura

- Pad di comfort in doppio material

- Ammortizzatore

- Alzatacco : Con il sistema EASY ASCENT, non c’è più bisogno di chinarsi per regolare l’altezza dell’alzatacco

 

PRESA

Mai una racchetta da neve ha avuto una presa così impressionante. Insieme alle lame verticali, i ramponi bidirezionali in acciaio inossidabile posti sotto il piede permettono una trazione ottimale in salita, un’ eccellente ritenuta in discesa e una perfetta tenuta laterale nel cammino a mezza costa. Sposando perfettamente la forma del terreno, la flessibilità del telaio assicura una tenuta spettacolare, una totale sicurezza ed evita le scivolate impreviste con neve polverosa.

- Il rampone anteriore permette una trazione ottimale nei pendii ripidi.

- Le lame verticali assicurano una trazione e una ritenuta perfetta nel cammino a mezza costa, così come in caso di forti pendenze con neve morbida.

- 8 ramponcini intercambiabili in acciaio

Tutte le nostre racchette da neve sono fornite con fodere di trasporto e riposizione.

Caratteristiche

S
M
L
Dimensioni
52,5 x 19 cm
20,5 x 7,5"
59 x 21 cm
23,5 x 8"
69 x 22,5 cm
27 x 8,5"
Peso
900g x 2
1,98 lbs x 2
950g x 2
2,09 lbs x 2
1050g x 2
2,31 lbs x 2
Rampone frontale
oui
oui
oui

Cercare un distributor