Menu

Racchette Hyperflex
SYMBIOZ HYPERFLEX HIKER 2

Racchette da neve Symbioz Hyperflex Hiker 2 : Questo modello è stato creato con il concetto Hyperflex , ha un eccellente grip, una flessibilità armoniosa ed un ottimo assorbimento degli urti grazie ai suoi rinforzi in Carbonio. La Symbioz Hiker 2 è ideale per gli appassionati che desiderano ciaspolare in ogni situazione in maniera naturale e con la massima semplicità.

Maggiori informazioni Racchette Hyperflex SYMBIOZ HYPERFLEX HIKER 2

Descrizione

ANDATURA NATURALE

Grazie alla loro iper-flessibilità, la loro leggerezza e gli attacchi ergonomici, le Symbioz si adattano ad ogni terreno con un rotolamento del piede del tutto stupefacente. L’elasticità e la reattività dei rinforzi conferiscono maggiore libertà e semplicità..

 

I RINFORZI IN CARBONIO

 

I rinforzi in carbonio possiedono una perfetta flessibilità. Accumulano l’energia durante la flessione e la restituiscono alla fine del passo aumentando la potenza della camminata e riducendo gli sforzi. Agiscono durante tutte le fasi di appoggio in maniera dinamica. La deformazione del telaio della Symbioz Hyperflex Hiker 2 è progressiva, nervosa, precisa ed omogenea in flessione così come in torsione. Limitando le vibrazioni, i rinforzi in carbonio migliorano il rilassamento muscolare così come la sensazione di libertà e facilità.

 

SISTEMA DI ATTACCO

  • Il fissaggio telescopico permette di avere un’ottima flessibilità a livello del piede
  • Lock Adjustment : Facili da usare, queste regolazioni permettono di memorizzare il vostro numero di scarpone per le uscite successive
  • Serraggio frontale con cinghia.
  • Lateral Adjust : la comodità è adeguata grazie alla regolazione laterale che permette d’integrare tutte le larghezze degli scarponi per un’avvolgimento ottimale del piede.
  • Memorizzazione della caviglia
  • Chiusura della talloniera per mezzo del sistema a cremagliera per una calzata rapida e sicura
  • Pad di comfort in doppio material
  • Ammortizzatore
  • Alzatacco : Con il sistema EASY ASCENT, non c’è più bisogno di chinarsi per regolare l’altezza dell’alzatacco.

 

SYMBIOZ TAXI

Dover posso provare Symbioz ?

Caratteristiche dettagliate

 SYMBIOZ HIKER 2 - SSYMBIOZ HIKER 2  - MSYMBIOZ HIKER 2  - L
Misure37 > 4439 > 4741 > 50
Walker Peso30 > 80 kg50 > 120 kg70 > 140 kg
Dimensioni52.5 x 19 cm59 x 21 cm69 x 22.5 cm
Peso960 g x 21010 g x 21110 g x 2
Ramponcini2 x 82 x 82 x 8
Rampone frontaleokok

ok

PRESA

Mai una racchetta da neve ha avuto una presa così impressionante. Insieme alle lame verticali, i ramponi bidirezionali in acciaio inossidabile posti sotto il piede permettono una trazione ottimale in salita, un’ eccellente ritenuta in discesa e una perfetta tenuta laterale nel cammino a mezza costa. Sposando perfettamente la forma del terreno, la flessibilità del telaio assicura una tenuta spettacolare, una totale sicurezza ed evita le scivolate impreviste con neve polverosa.

  • Il rampone anteriore permette una trazione ottimale nei pendii ripidi.
  • Le lame verticali assicurano una trazione e una ritenuta perfetta nel cammino a mezza costa, così come in caso di forti pendenze con neve morbida.
  • 8 ramponi intercambiabili in acciaio inossidabile, simili ai ramponi da alpinismo, assicurano la presa su ogni tipo di neve.

COMFORT E FACILITÀ

Di rapida calzata e confortevoli grazie alle loro preregolazioni memorizzabili, gli attacchi telescopici delle Symbioz accentuano il rotolamento del piede lungo il telaio. L’alzatacco Easy Ascent, compreso nell’attacco, si aggancia con una semplice spinta del bastoncino. In questo modo non avrete, in salita, la sensazione di punzonatura sul piede, dato che il peso è ripartito su tutto il tallone.

Tutte le nostre racchette da neve sono fornite con fodere di trasporto e riposizione.

Technologies

HYPERFLEX CONCEPT

HYPERFLEX CONCEPT HYPERFLEX CONCEPT

ANDATURA NATURALE : Grazie alla loro iper-flessibilità, la loro leggerezza e gli attacchi ergonomici, le Symbioz si adattano ad ogni terreno con
Forma a vitino di vespa

Forma a vitino di vespa Forma a vitino di vespa

La forma a vitino di vespa permette un’andatura naturale e una presa ineguagliabile (Brevetto TSL).
Lateral Adjust

Lateral Adjust Lateral Adjust

la comodità è adeguata grazie alla regolazione laterale che permette d’integrare tutte le larghezze degli scarponi per un’avvolgimento ottimale del pi
LOCK ADJUSTMENT 1

LOCK ADJUSTMENT 1 LOCK ADJUSTMENT 1

Azionare il dispositivo di bloccaggio e far scorrere la talloniera fino alla misura desiderata, così da mantenere la regolazione per le future uscite.
S.S.A.S

S.S.A.S S.S.A.S

Ammortizzatore del rumore e d’urto – Brevetto TSLNiente di più spiacevole che camminare rumorosamente tra la natura silenziosa. TSL ha risolto questo
EASY ASCENT

EASY ASCENT EASY ASCENT

L’alzatacco facilita la camminata durante le lunghe salite e riduce l’affaticamento muscolare del polpaccio. L’alzatacco si inserisce con una semplice

Prodotti complementari

 

Zaino Dragonfly 10/20 : In grado di variare la propria capienza da 10 a 20 litri, il...

 

Bastoncino TOUR CARBON 5 CROSS

 

Jura : La Jura è "LA" calzatura per l’escursione con le racchette da neve. Questo...

 

Queste borracce isotermiche incassabili conservano la temperatura dei liquidi (sia...

Punti vendita

TSL ne peut garantir la disponibilité de tous ses produits dans les magasins. Nous vous conseillons de vous renseigner avant de vous déplacer

SYMBIOZ TAXI

Dover posso provare Symbioz ?

Escursioni con le racchette

Spazio interamente dedicato agli itinerari per le racchette da neve.