Da sempre TSL Outdoor è riconosciuta per la sua capacità di innovazione, i suoi prodotti robusti ma anche per la sua produzione francese di alta qualità. È nel 2016 che introduciamo 4 modelli di bastoni Trail fabbricati al 100% in Francia con bellissime innovazioni, di cui ecco i dettagli.

«Presa e sicurezza» : Il Crossover Pad si adatta alle diverse asperità indipendentemente dal terreno incontrato, per una presa e un appoggio ottimali. Gli 8 ramponi si deformano a contatto con il terreno per avere il massimo di aderenza e presa su di esso.

«Rapidità e sostegno» : MAGICO grazie alla connessione facile del guanto Magnetic System. La sua tecnologia magnetica, ludica e unica permette di collegare il guanto o il lacciuolo da polso al bastone: un vero gioco da ragazzi. Non c'è più bisogno di mirare bene per agganciarlo: è il bastone che viene verso di noi. Sicuro e bloccato: non vi è alcun rischio di distacco inopportuno durante la marcia. Una semplice pressione del pulsante nella parte superiore della maniglia basta per liberarsi dal bastone.

 

Sac
I VANTAGGI DEI BASTONI DA TRAIL TSL

RAPIDITÀ:
- Nessuna perdita di tempo grazie al sistema magnetico per una connessione facile e rapida del guanto con il suo bastone.

PERFORMANCE:
 - Uno straordinario grip multi-terreno per i seguaci del concetto  «Crossover Pad».
- Un ottimo supporto legato al guanto ergonomico, confortevole e preciso. I suoi tessuti traspiranti e confortevoli, oltre ai numerosi rinforzi ai bordi, contribuiscono a una ripresa reattiva delle forze e ad appoggi precisi

RESPONSABILITÀ:
 - I bastoni da Trail TSL sono fabbricati in Francia ad Annecy-le-Vieux [74].
- Il Crossover Pad permette di non partecipare all'erosione dei percorsi legata alle punte standard.
- Nessun rischio di ferire concorrenti o amici durante la marcia grazie al Crossover pad.
- Nessun inquinamento acustico grazie al Crossover Pad, molto silenzioso.

sac2
BREAKING NEWS: LA GAMMA TRAIL EVOLUTA DI TSL

I valori umani e relazionali vanno oltre al Made In France: sono i valori che più caratterizzano TSL. Forse lo sai già se sei un appassionato di Trail: esiste un Team TSL composto da 6 atleti appassionati di Trail Running.

Per accompagnarli al meglio, oltre ai bastoni da Trail abbiamo voluto ampliare la nostra gamma Trail per permettere a qualsiasi corridore di equipaggiarsi con i nostri prodotti. Presto potrete provare le nostre nuove borse da Trail, così come la nostra cintura da corsa, i nostri flask morbidi e il nostro super paio di calzini spaiati in collaborazione con La Chaussette de France!

Les produits proposés