Racchette da neve SYMBIOZ RACING : Il modello Symbioz Racing è stata specificamente studiata per tutti coloro che amano le falcate rapide. La sua estrema flessibilità consente un’andatura del tutto naturale, un’incredibile trasmissione degli appoggi e una leggerezza senza pari (320 g per piede) creando un tutt’uno con la racchetta da neve.

EXPLORE

Livello di difficoltà:  EXPLORE, 2/3

Adatta agli escursionisti alla ricerca di facilità e versatilità

TELAIO

Il telaio Hyperflex Concept permette di ruotare il piede in modo del tutto naturale, rispettando  totalmente la falcata e incorporando la racchetta con il profilo del terreno. Grazie alla sua capacità di adattamento anatomico, la racchetta immagazzina l'energia durante la flessione e la restituisce al termine della falcata. 

 

FISSAGGIO

Chiusura e apertura rapide con un solo clic. Le preregolazioni memorizzano completamente la forma della calzatura: preregolazione della misura, del volume anteriore e del tacco dello scarpone + il cinturino di chiusura con regolazione memorizzabile.

 

PRESA

Ottima presa, 4 ramponi e barra di trazione che si sistema sotto il tacco con qualsiasi numero di scarpone. (TSL Patent).

TRACTION su neve soffice Contact Grip - Brevetto TSL : I denti compositi situati sotto le punte tagliano ed espellono la neve per aumentare la trazione quando il piede entra per la prima volta in contatto con il suolo. La trazione è quindi rinforzata, seguita dalle barre traversali poste sotto il telaio..

 

Modello conforme alle norme europee e americane disciplinanti le corse con le racchette da neve. Racchetta Ultra leggera (320 g per piede). 

Tutte le nostre racchette da neve sono fornite con fodere di trasporto e riposizione.

 

 

Dimensione : 36 > 47 ( 6 women > 13 men)

Peso dell'utente : 40 > 70 > 100 kg ( 90 > 155 > 220 lbs) 

Caratteristiche

ONE SIZE
Dimensioni
53.8 x 20.4 cm 21.1 x 8"
Peso
320 g x 2 0.73 lbs x2
Ramponcini
2 x 4

Cercare un distributor

Scegliete la vostra posizione:

Scegliete il vostro servizio:

Scegli il tuo prodotto